About

• Nube è un progetto che nasce nel 2019 dall’esigenza di avere uno spazio personale dove poter creare e progettare, lavorare sulle nostre idee e mettere in gioco le conoscenze acquisite durante gli anni.

 

• Nube è un progetto in divenire, un bacino di idee che ci permette di dare sfogo alla nostra creatività. Attualmente lavoriamo sulla visualizzazione 3d ma spaziamo in ambito di concorsi e collaborazioni interdisciplinari.

 

• Nube ha un occhio di riguardo per la tematica ambientale e si propone di impostare il proprio operato sulla ricerca di una poetica architettonica conciliata con il rispetto dell’ambiente in cui viviamo.

Siamo Beniamino Brambilla, Giulia Turatto e Jacopo Breda, tre giovani architetti che hanno conseguito la laurea magistrale al Politecnico di Milano. 

 

Individualmente, durante il percorso di studi e all’interno delle nostre esperienze professionali, abbiamo approfondito differenti ambiti dell’architettura, esperienze che ci hanno permesso di ottenere competenze eterogenee ma complementari.

La nostra lunga amicizia e la nostra passione per l’architettura ci ha spinti a fondare Nube.

Contattaci